Programma ottobre 2019 e ritiro di Gnugne

Lama Jampal e il Direttivo ringraziano tutto il Sangha per la partecipazione e la buona riuscita dell’evento di Khenpo Damcho Dawa.

sabato 19 ottobre

ore 9.30 – 11.30 Recitazione del Mantra del Buddha della Medicina per accumulazione

Chi lo desidera può effettuare le recitazioni per proprio conto e poi comunicare la quantità a Lama Jampal.

ore 15.00 Tzok di Milarepa

Lo Tzok è una pratica di offerta (possiamo portare del cibo preparato da noi, bevande, biscotti o patatine, ecc.. purchè tutto vegetariano)

E’ necessario iscriversi telefonicamente o personalmente. La partecipazione è ad offerta libera ed include anche il pranzo.

domenica 20 ottobre ore 15.00

Recitazione del Mantra del Buddha della Medicina per accumulazione

Chi lo desidera può effettuare le recitazioni per proprio conto e poi comunicare la quantità a Lama Jampal.

sabato 26 ottobre ore 15.00

Meditazione di Dorje Sempa

domenica 27 ottobre ore 15.00

Pratica del Chod – riservato al gruppo di studio

venerdi 1 – sabato 2 – domenica 3 novembre

Ritiro di Gnugne

Si tratta di un ritiro residenziale dove è previsto un giorno di completo silenzio e di digiuno da cibo ed acqua. Il ritiro comincerà la mattina di venerdì alle ore 7.00 e terminerà la mattina di domenica alle ore 10.00 circa. E’ necessario iscriversi telefonicamente o personalmente. I posti sono limitati. Il contributo per la partecipazione è di 60,00 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente il Centro allo 045 988164.

L’offerta suggerita, per chi può sostenerla e dove non indicato diversamente, è di 10,00 euro ad incontro oltre alla tessera associativa di 10,00 euro. Tutte le offerte vengono utilizzate esclusivamente per coprire le spese di gestione del Centro.

E’ vivo desiderio di Lama Jampal che tutte le persone partecipino alle attività, ritiri compresi, anche quando non c’è la possibilità di fare un’offerta. Con la consapevolezza del sostegno da parte del Sangha, il Lama invita a parlarne con lui senza alcuna preoccupazione.

Si ricorda che il nostro caro amico Massimo Dusi trasmette via Web preziosi insegnamenti di DharmaChi fosse interessato a partecipare può iscriversi al gruppo Facebook “Dharma Web” dove sono reperibili tutte le informazioni.