Programma novembre 2019

venerdi 1 – sabato 2 – domenica 3 novembre

Ritiro di Gnugne

Si tratta di un ritiro residenziale dove è previsto un giorno di completo silenzio e di digiuno da cibo ed acqua. Il ritiro comincerà la mattina di venerdì alle ore 7.00 e terminerà la mattina di domenica alle ore 10.00 circa. E’ necessario iscriversi telefonicamente o personalmente. I posti sono limitati. Il contributo per la partecipazione è di 60,00 euro.

sabato 9 e domenica 10 novembre

Attività sospese per lavori di ristrutturazione in corso

sabato 16 novembre ore 15.00

Tzok di Milarepa

Lo Tzok è una pratica di offerta (possiamo portare del cibo preparato da noi, bevande, biscotti o patatine, ecc.. purchè tutto vegetariano)

domenica 17 novembre ore 15.00

Meditazione di Cenresig

sabato 23 novembre ore 15.00

Pratica del Chöd – riservato al gruppo di studio

domenica 24 novembre ore 15.00

Addestramento mentale in 7 punti di Sangye Nyenpa Rinpoche

Un’opportunità per vedere e ascoltare l’insegnamento dato in Buthan con la traduzione simultanea dall’inglese di Anna Pensante.

sabato 30 novembre e domenica 01 dicembre

Kalu Rinpoche a Vicenza

https://www.facebook.com/events/kagyu-samye-dzong-vicenza/kalu-rinpoche-in-italy/938614619808527/

Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente il Centro allo 045 988164.

L’offerta suggerita, per chi può sostenerla e dove non indicato diversamente, è di 10,00 euro ad incontro oltre alla tessera associativa di 10,00 euro. Tutte le offerte vengono utilizzate esclusivamente per coprire le spese di gestione del Centro.

E’ vivo desiderio di Lama Jampal che tutte le persone partecipino alle attività, ritiri compresi, anche quando non c’è la possibilità di fare un’offerta. Con la consapevolezza del sostegno da parte del Sangha, il Lama invita a parlarne con lui senza alcuna preoccupazione.

Si ricorda che il nostro caro amico Massimo Dusi trasmette via Web preziosi insegnamenti di DharmaChi fosse interessato a partecipare può iscriversi al gruppo Facebook “Dharma Web” dove sono reperibili tutte le informazioni.